Ghelfi - prodotti per l'edilizia | Cosa facciamo
2013
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2013,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Cosa facciamo

Costruiamo le nostre idee, i vostri utensili

Da quasi 50 anni offriamo macchine, attrezzi e accessori per l’edilizia professionale.

 

Fondati da un artigiano pavimentatore, l’applicazione per la quale storicamente pensiamo e realizziamo i prodotti e le soluzioni Ghelfi è la posa delle piastrelle. A questo comparto sono rivolte macchine elettriche da taglio, mescolatori ad altissime prestazioni, spazzole elettriche, utensili in plastica e metallo per la posa, la stuccatura, e la finitura del lavoro, oltre che distanziatori e sistemi livellanti a cuneo per piastrelle (due diversi: Sistema “POSA FACILE”, brevettato, e la basetta universale POSA FACILE “ZERO”).

 

Il ventaglio d’offerta si è nel tempo allargato a campi applicativi limitrofi, con l’introduzione di macchine elettriche per il taglio di pietre naturali e laterizi, o per il taglio di pannelli isolanti in EPS/XPS, ed attrezzi manuali ed accessori professionali dedicati a muratori, applicatori e cappottisti.

 

L’amplissima maggioranza dei prodotti finiti a catalogo è frutto di progettazione e produzione dirette, assolutamente made in Italy, realizzate esclusivamente presso gli stabilimenti di Bologna. Per offrire la massima trasparenza e garanzia a tutti i nostri clienti sulle schede di questi prodotti, sul nostro catalogo e sul sito internet, è applicato il logo “Produzione 100% Ghelfi”.

 

Grazie ad un processo produttivo appositamente ingegnerizzato realizziamo infine versioni diversificate degli articoli di nostra produzione – dalle più grandi macchine elettriche, agli utensili in plastica, fino ai più piccoli accessori di consumo – liberi da castiganti requisiti in termini di quantità minime, ed in tempi ridottissimi. Al nostro programma di collaborazione OEM “myFACTORY” aderiscono da anni un numero sempre crescente di partner internazionali e nazionali.